Un patrimonio da un milione di euro. Sembra il titolo di un film giallo, e in effetti la trama di questa vicenda ne ha tutti i contorni.
Ma il caso è un fatto di cronaca, la cui soluzione è ancora tutta da scrivere. La scena...
Primo giorno di lavoro per l'attaccante Filippo Falco, un elemento che può offrire un contributo in fatto anche di calci di punizione, uno dei principali nei della squadra rossoblu nelle venticinque giornate giocate.
Prosperi studia una valida formazione anti Pontedera, una sorta di spareggio salvezza come lo potrà essere anche la sfida di Ferrara di metà febbraio. Il nuovo staff ha una soglia di errore minima, vicina allo zero per aiutare il Campobasso ad evitare la zona play out. Gli ultimi movimenti di mercato e la fisionomia della rosa attuale lasciano intendere in modo abbastanza chiaro come la volontà del tecnico sia quella di lasciare inalterato il tridente e giocare...
Dopo una lunga e animata seduta, il Consiglio comunale di Isernia ha dato il via libera al Documento unico di programmazione e al Bilancio di previsione finanziario, con investimenti per 30 milioni di euro che mirano a ridisegnare il volto della città.
Tra i punti cardine illustrati dall'assessore Maria Teresa D'Achille, il rilancio del polo universitario con il ritorno dei corsi Unimol e nuovi studentati attraverso i fondi del PNRR: una strategia che punta a invertire l'esodo giovanile dal capoluogo pentro.
Sul fronte del bilancio, il vincesindaco Angelo Iannone ha delineato un quadro tecnico che risente dei tagli che la legge di Bilancio dello Stato ha previsto per i Comuni. Nonostante le criticità – ha detto – non aumenterà la pressione fiscale. Si punta sull'efficientamento energetico...