Prima i ritardi per individuare i confini dell'area, poi i soliti intoppi della burocrazia e così, a 7 anni dalla legge che lo ha istituito del Parco nazionale del Matese non c'è ancora una traccia tangibile.
Legambiente, qualche giorno fa, è tornata a chiedere alle...
In giornata Campobasso di nuovo al lavoro in vista del Legnago, delicata prima partita del 2025. Dopo gli auguri formulati dal presidente Rizzetta alla piazza, per il tramite di un messaggio in cui il patron ha ribadito che il nuovo anno sarà ancora piu' ambizioso perchè la società ha fame di crescita.
Via Filipponi, dentro Mignemi e una squadra che ha bisogno di una fisionomia alternativa. La domanda piu' ricorrente che gira negli ambienti frequentati dai tifosi del Campobasso verte proprio sui nuovi acquisti. Chi prenderemo? Difficile dare una risposta pronta perche' è tutto legato anche ai movimenti in uscita. Piu' di qualcuno ha deluso le aspettative del girone di...
I consiglieri comunali di Fratelli d'Italia a Campobasso sono tre, come i Moschettieri, che in realtà erano quattro con Dartagnan, e oggi in conferenza stampa hanno sfoderato tutta la loro abilità nel tirare di scherma, a partire dal Capogruppo, Francesco Pilone. Oggetto dell'incontro con la stampa, il bilancio di previsione 2025 in arrivo lunedì prossimo nell'aula di Palazzo San Giorgio.
Restando alla metafora spadaccina, Pilone parte all'attacco con un colpo di sciabola e mette subito il dito, anzi la spada nella piaga. E' il bilancio frutto di una maggioranza già in crisi. Il voto contrario in giunta degli assessori Fraracci e Marcheggiani sul riassetto dirigenziale e sul caso De Marco ha sancito di fatto una spaccatura tra Pd e M5S da un lato e Cantiere...