Un patrimonio da un milione di euro. Sembra il titolo di un film giallo, e in effetti la trama di questa vicenda ne ha tutti i contorni.
Ma il caso è un fatto di cronaca, la cui soluzione è ancora tutta da scrivere. La scena...
Francisco Bertiz Soto, centrale cileno classe 1997 è un nuovo giocatore della Laborvetro Cln Cus Molise. Soto aveva iniziato la stagione ad Anzio in serie A2, è pronto ad una seconda parte da protagonista. Il giocatore, prima di arrivare nel Belpaese, ha vestito la maglia dal Colo Colo (dopo aver partecipato con i Santiago Wanderers all’ultima edizione della coppa Libertadores). Un elemento che tornerà sicuramente utile alla causa da qui alla fine del campionato. Soto sarà già a disposizione di mister Sanginario per la sfida interna contro il Giovinazzo di sabato prossimo. Queste le sensazioni del neo arrivato in casa rossoblù.
Cosa ti ha spinto ad accettare il progetto della...
Dopo una lunga e animata seduta, il Consiglio comunale di Isernia ha dato il via libera al Documento unico di programmazione e al Bilancio di previsione finanziario, con investimenti per 30 milioni di euro che mirano a ridisegnare il volto della città.
Tra i punti cardine illustrati dall'assessore Maria Teresa D'Achille, il rilancio del polo universitario con il ritorno dei corsi Unimol e nuovi studentati attraverso i fondi del PNRR: una strategia che punta a invertire l'esodo giovanile dal capoluogo pentro.
Sul fronte del bilancio, il vincesindaco Angelo Iannone ha delineato un quadro tecnico che risente dei tagli che la legge di Bilancio dello Stato ha previsto per i Comuni. Nonostante le criticità – ha detto – non aumenterà la pressione fiscale. Si punta sull'efficientamento energetico...