Nel giorno di Natale, in Via San Lorenzo a Campobasso, una squadra dei Vigili del Fuoco è intervenuta, con l'utilizzo un'autopompa, un modulo antincendio e un'autoscala, per un incendio in un locale contatori all'ingresso di una palazzina di due piani.
All'arrivo sul posto la squadra...
Una data ormai consolidata nel planning della Lega Volley. Non conoscono soste per il Natale i tornei di Superlega, A2 ed A3 maschile ed anzi nella giornata di Santo Stefano, in quello che è il ‘boxing day’ dell’universo sotto rete, nel Girone Blu del terzo torneo pallavolistico nazionale griffato Credem Banca è già momento di avvio del girone di ritorno.
Per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso è tempo di tornare sul taraflex amico del PalaVazzieri per mettere da parte il disappunto per lo stop patito a Napoli e cercare di provare a stoppare il cammino dei lucani della Rinascita Lagonegro, formazione in grande spolvero come testimoniato dagli ultimi quattro successi...
Il Consiglio regionale, o meglio per essere precisi la maggioranza al governo, prova a chiudere la partita dei conti regionali che sin dall'avvio della legislatura ha tenuto in pratica paralizzato l'ente. Arrivano nell'aula di Palazzo D'Aimmo bilanci, rendiconti e atti contabili che vanno dal 2021 all'esercizio provvisorio per il 2025. Una manovra complessivamente sbagliata dicono dalle opposizioni, Greco del M5S boccia l'operazione su tutta la linea.
Massimo Romano di Costruire democrazia riprende un tema centrale della sua iniziativa politica, ovvero la necessità di scorporare, e far pagare allo Stato, la parte di disavanzo legata al debito sanitario.
Di avviso diverso l'assessore regionale al Bilancio, Gianluca Cefaratti, soddisfatto del percorso tracciato.
Anche sul tema dei rilievi formulati dalla Corte dei Conti, Cefaratti ha le idee chiare. In parte...