I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Comando Compagnia di Termoli hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 46enne del luogo già titolare di precedenti di polizia.
Nella circostanzi i militari hanno effettuato...
Braglia prova a ricompattare il gruppo dopo la prova incolore patita contro la Pianese di Formisano. Bisogna fronteggiare il periodo negativo e per farlo occorre unione di intenti e massima coesione. Il tutto nella pratica, non in teoria. Il presidente Rizzetta che ha rivolto nelle ultime ore un messaggio lungo e accorato alla piazza ribadendo che la proprietà vuole solo il bene del Campobasso, ha promesso di essere nel capoluogo da qui ad un paio di settimane. Il tempo concesso a Braglia e al suo staff per dare una svolta a situazione e risultati? Chissà! E' probabile che sia così oppure che il tecnico goda della fiducia della società...
Il Consiglio Regionale del Molise ha approvato all'unanimità la mozione contro l'Omotransfobia proposta dal Movimento 5 Stelle a prima firma del Consigliere Angelo Primiani.
La mozione impegna il presidente Roberti e la giunta regionale ad incentivare politiche culturali, educative e sociali atte a promuovere l'incontro tra le differenze. In particolare saranno incentivate azioni contro il bullismo nei riguardi di persone LGBTQ nelle scuole, attivando percorsi di formazione per il personale docente, ATA, i genitori e tutti i soggetti scolastici coinvolti nel prevenire il fenomeno.
Inoltre, verrà promosso un programma di politiche di pari opportunità per la prevenzione, il contrasto, e il superamento delle discriminazioni per orientamento sessuale e identità di genere. La giunta, poi, s'impegna a promuovere l'adesione della Regione Molise alla rete Ready (Rete Nazionale delle...