Una donna di 59 anni di origini abruzzesi è finita agli arresti domiciliari per indebito utilizzo di strumenti di pagamento diversi dai contanti e furto aggravato, dopo essersi resa protagonista, tra la fine di febbraio e l'inizio di maggio dell'anno scorso, di almeno tre...
Vittorio D’Amico non è più un giocatore degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il giocatore calabrese, arma tattica al servizio per il team rossoblù, ed il club hanno deciso di comune accordo di non proseguire più l’esperienza insieme. D’Amico ha già trovato un accordo con la formazione di serie B del Sora cui si aggregherà già nelle prossime ore. A Vittorio il ringraziamento per quanto fatto ed i migliori auguri per un futuro pallavolistico concreto e felice.
La mannaia dei tagli previsti dal dimensionamento scolastico riaccende anche lo scontro politico in provincia di Isernia. La dirigenza dell’istituto “Molise Altissimo” di Carovilli sarà difesa a colpi di carte bollate al Tar, come preannunciato dal sindaco Simone Nuosci. E intanto nelle ultime ore si registra un botta e risposta tra l’assessore regionale Andrea Di Lucente ed il presidente della Provincia Daniele Saia. L’atteggiamento del numero uno di via Berta viene giudicato “pilatesco” da Di Lucente, in quanto in quarta commissione avrebbe “condannato le aree interne isernine a perdere la presidenza, e adesso si accoda al coro delle proteste come se non avesse alcuna colpa”.
La replica di Saia non si è fatta attendere: “Non sono mai stato un Ponzio Pilato che considero un...