E' morto portando con sé la verità su quella storia di pedofilia che lo aveva macchiato quando era parroco a Portocannone. Don Marino Genova, originario di San Felice del Molise, ha perso la battaglia con la malattia che lo aveva colpito.
Il sacerdote era...
Chiuso il mercato per i trasferimenti, non per i giocatori svincolati che in questi giorni possono apporre nero su bianco con una nuova squadra. Il Campobasso ha chiuso per il centrocampista, Riccardo Chiarello, svincolato dal Cesena, già a disposizione del tecnico rossoblù. Chiarello, mezz’ala ma anche esterno, è un nome di primo piano, protagonista, lo scorso anno, nella marcia trionfale del Cesena per approdare in serie B, in questa stagione è sceso in campo solo in due spezzoni di gara nel torneo cadetto. La società è interessata anche al difensore Melvin Remy, libero dalla Pianese. Nel reparto arretrato evidentemente l’assenza di Bosisio si protrarrà sino al termine della stagione,...
Qualcosa si muove per quanto riguarda il Parco Nazionale del Matese. Si aspetta che venga pubblicato il decreto ministeriale di approvazione provvisoria della perimetrazione e la relativa normativa. Nel mentre verrà istituito un gruppo di lavoro al quale parteciperanno anche i sindaci di Campobasso e Isernia, Marialuisa Forte e Piero Castrataro insieme a quelli di Benevento e Caserta, come rappresentanti delle province comprese nell'area del Parco.
Novità che sono emerse dall'incontro che c'è stato al Ministero dell'Ambiente al quale hanno preso parte anche il presidente della Regione, Francesco Roberti, e il consigliere con delega all'Ambiente, Roberto Di Baggio.
"E' stato un confronto propositivo - ha detto Roberti - ma si devono superare alcune criticità per definire le norme attuative rispetto alla perimetrazione. L'obiettivo – ha aggiunto...