Una procedura chirurgica particolarmente delicata, portata a termine con successo: Un uomo di 103 anni è stato operato al Cardarelli di Campobasso dall'equipe del neo primario di Ortopedia e Traumatologia, Giuseppe Melucci.
Il signor Donato, di Riccia, è stato sottoposto ad un intervento di protesi...
Contro il Gubbio assenti certi i tre squalificati per una giornata, Scorza, Calabrese e Di Stefano in aggiunta alla indisponibilità per infortunio di D'Angelo che dovrebbe aver riportato, secondo buone fonti, una fissurazione del menisco anteriore mediale. Nessuna lesione ai legamenti e ai collaterali. Inoltre, il giudice sportivo ha inibito a svolgere ogni attività in seno alla Figc il ds del Campobasso Mignemi oltre ad un ammenda di euro 500 per avere, dice il comunicato, tenuto un comportamento non corretto nei confronti dei tesserati avversari e per essersi trattenuto nel recinto di gioco nonostante il provvedimento di espulsione. Non contento Mignemi, sempre a detta del comunicato del giudice, "faceva...
E' una convergenza trasversale quella che si registra a Campobasso tra centrosinistra più civici, da un lato, e centrodestra, dall'altro, sul tema dei parcheggi a pagamento e sui rincari stabiliti dalla Giunta di Maria Luisa Forte. Unica voce che si è levata in dissenso è quella dell'ex candidato sindaco del centrodestra, l'avvocato Aldo De Benedittis. Basterebbe - dice - utilizzare i parcheggi a Selvapiana e attrezzare un servizio continuo di navette per risolvere gran parte dei problemi.
De Benedittis, che sta preparando un ricorso amministrativo contro la delibera che dispone i rincari, in una sua nota ha parlato di matrice nazi – ambientalista, volendo così stigmatizzare l'approccio ideologico alla questione.