11 C
Campobasso
sabato, Aprile 26, 2025

Torna “Domenica Sport”, la storica trasmissione di Antonio Di Lallo su Telemolise

EvidenzaTorna "Domenica Sport", la storica trasmissione di Antonio Di Lallo su Telemolise

14125739_1108036705944712_3372395827951965013_oIl 4 settembre riparte “Domenica Sport”, la storica trasmissione, in onda su Telemolise, ideata e condotta dal direttore della testata giornalistica sportiva Antonio Di Lallo.
È tutto pronto, dunque, per la stagione 2016-2017.  Da settembre a maggio, tutte le domeniche, in diretta dalla sede centrale di Campobasso, a partire dalle 18:00, verranno raccontati in maniera approfondita i fatti sportivi più rilevanti, attraverso contributi video, foto e interviste esclusive. Tutto questo in collaborazione le redazioni di Termoli e Isernia, grazie a Pino Somma, Mariantonietta Tortola e Rosanna Esposito.
Al fianco di Antonio Di Lallo confermata Annalisa Ciarlante.
Un programma di successo che è vicinissimo a festeggiare i suoi trent’anni.
Insieme a “Domenica Sport” riparte anche “A tutto campo”, sempre domenica, in concomitanza con il fischio d’inizio delle partite. Dallo studio di Campobasso, Benedetta Fazio e Mario Faraone commenteranno in tempo reale le partite delle squadre molisane impegnate in serie D, Eccellenza e Promozione. In più aggiornamenti dai campi abruzzesi  di serie A, serie B e serie D  con i collegamenti di TV6. La diretta andrà in onda in contemporanea anche nel Lazio, sul canale 880, e in Abruzzo, canale 96. Sarà possibile, inoltre, seguirla in streaming, attraverso il proprio computer, smarthphone o tablet, collegandosi al sito internet www.telemolise.com, o sulle frequenze di Radio Luna Network.
Per quanto riguarda l’analisi del giorno dopo, torna l’immancabile salotto del lunedì, “Molise a Calci”, in onda dalle 21:00 e condotto da Gianni Bruno e Tabitha Morgese.
Non va dimenticato il Tg Sport, sempre a cura del direttore Di Lallo e del caporedattore della redazione sportiva Daniela Ziccardi, che tutti i giorni informa i telespettatori con le tre edizioni della prima rete: alle 14.30, alle 20:00, e alle 23:30.
Tanto sport non solo sul canale 11 del digitale terrestre, ma anche su Telemolise sport,  canale 112, sul quale seguire le telecronache degli inviati.

Ultime Notizie