“Cultura d’impresa nei luoghi d’arte del Molise”: è partito da Isernia il viaggio che Confcommercio Molise ha voluto intraprendere per incontrare le aziende molisane all’interno di luoghi ricchi di storia e di arte della regione. Dieci appuntamenti che, fino al 15 dicembre prossimo, serviranno ad incontrare le proposte, le esigenze, le criticità affrontate dagli operatori commerciali sull’intero territorio, alla luce delle novità riguardanti le manifestazioni d’interesse per l’Area di Crisi complessa del Molise. Dieci incontri che intendono aprire una fase di dialogo ed ascolto che, coniugherà attività di promozione e di comunicazione, collegando innovazione e tradizione, attraverso la collaborazione strategica di esperti di marketing e business plan e di docenti universitari. Al Comune di Isernia, dopo i saluti del sindaco, Giacomo d’Apollonio, e di quelli del presidente di Confcommercio Molise, Paolo Spina, il direttore Confcommercio Molise, Irene Tartaglia, ha spiegato il senso dell’’iniziativa. Nel capoluogo isernino si è posta l’attenzione sul tema dell’ E-Commerce, Web e Social Media Marketing, considerate le leve per lo sviluppo del business in un mondo sempre più digitale”. Ne ha parlato Antonio Ferrandina, docente UniMol – Luiss Business School di Roma, consulente strategico di marketing e business plan. L’iniziativa è stata patrocinata dal Comune di Isernia.