Al via il prossimo 23 giugno la nuova racco
lta punti della Del Giudice. Marchi italiani ma anche internazionali con premi utili pensati per adulti ma anche per i più piccoli con delle novità importanti caratterizzano il nuovo catalogo “Emozioni 2017/2018”. E’ rivolta a tutti i consumatori di Abruzzo, Campania, Molise e Puglia. Le prove di acquisto si possono trovare su tutte le confezioni dei prodotti Del Giudice, latte fresco e Uht e prodotti caseari. Diverse le novità nella nuova edizione: la raccolta “leggera” che prevede i soli punti dei prodotti “Biofresco” e “Delì”. Con tali bollini è possibile avere i premi top della Grande Raccolta con minor punteggio: il trolley cabin per viaggiare in comodità in aereo con la valigia vicino a te, la piastra multigrill della Barazzoni per piatti sani e gustosi, forno a microonde, grill al quarzo per una cottura rapida ed uniforme dei cibi. Tutti i nuovi premi sono originali, di qualità, dal design moderno come le morbide spugne della Bitossi Home, le stoviglie coloratissime, il “bowl” in acciaio, la macchina da cucire portatile, comoda e leggera, la parure matrimoniale e singola della “Icona bio”. Non mancano “brand” internazionali come Sony, Lg, Aeternum.
Novità assoluta di “Emozioni 2017/2018”: i biglietti di ingresso al Parco Avventura “Majella” situato a Guardiagrele (Chieti), in località Piana delle Mele. ”L’annuale raccolta punti Del Giudice si rinnova ormai da 25 anni. E’ uno dei punti di riferimento per i consumatori così come il concorso nelle scuole Il Valore del latt
e. Con la grande raccolta, l’azienda rimane fedele alla propria filosofia: nessun contributo economico è richiesto ma solo ed esclusivamente le prove di acquisto (punti) presenti sui prodotti. Quest’anno abbiamo premi di grandi marchi italiani come Barazzoni, Bitossi, Frontini, Imetec, Singer, utili e pratici per la casa – ha spiegato Erika Del Giudice, Responsabile Marketing e Pubbliche relazioni dell’azienda -. Ci sono anche i ticket per il Parco Avventura Majella in Abruzzo, dove i visitatori si cimenteranno con i 250 giochi sospesi tra gli alberi, adatti ad ogni fascia d’età. Sarà possibile camminare tra passerelle, ponti tibetani e tunnel”.
Le tessere, una volta completate, possono essere spedite alla Del Giudice srl, Ufficio Promozioni, via Giulio Pastore 20, zona industriale B, 86039 – Termoli oppure consegnarle presso i punti vendita del territorio che aderis cono all’iniziativa.