5 C
Campobasso
sabato, Novembre 30, 2024

Incidente del 22enne di Agnone, tanti messaggi di cordoglio: il ricordo del Sindaco

AgnoneIncidente del 22enne di Agnone, tanti messaggi di cordoglio: il ricordo del Sindaco

Un tragico evento quello avvenuto nelle ultime ore in Alto Molise. Un giovane di 22 anni, Andrea Pannunzio di Agnone, ha perso la vita a seguito di un incidente stradale nei pressi di Capracotta.

L’automobile del ragazzo, infatti, era finita in una scarpata nelle prime ore di venerdì scorso. Il giovane era poi stato ricoverato presso l’Istituto Neuromed di Pozzilli.

Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social dedicati ad Andrea da parte di famigliari e amici. Ricordi di un ragazzo gentile e benvoluto. Tra i tanti post anche quello del Sindaco di Agnone Daniele Saia che si è fatto portavoce del dolore della comunità agnonese:

“Un altro tragico evento ha colpito duramente e commosso l’intera comunità: il nostro concittadino Andrea Pannunzio, a seguito di un incidente stradale, non ce l’ha fatta e si è spento presso l’Istituto Neuromed di Pozzilli. Un giovane attivo, energico e con il sorriso sempre stampato sulle labbra. Un ragazzo carismatico e amante della vita, apprezzato e benvoluto da tutti.

Agnone piange la scomparsa di un altro suo giovane figlio, a poca distanza temporale da un altro drammatico incidente. Il dolore è immenso. La comunità agnonese si stringe attorno al dolore di quanti hanno amato e continueranno ad amare Andrea. Le più sentite condoglianze, da parte dell’Amministrazione comunale, alla famiglia e agli amici tutti.”

 

Ultime Notizie