Sono terminati da poco i lavori di realizzazione di nuovi murales presso il centro polivalente di San Pietro Avellana. La zona sportiva del paese è stata abbellita dalle opere curate dagli artisti Luvi ed Alleg.
“Una nuova veste artistica accoglie la zona sportiva di San Pietro, il centro polivalente è stato arricchito da un grande è bellissimo murales che accomuna sport e natura riassumendo la sensazione che si ha praticando l’attività sportiva all’interno della Riserva della Biosfera dell’Alto Molise. – fanno sapere dall’Amministrazione – L’area sportiva, luogo di ritrovo preferito dei nostri ragazzi, è stata arricchita, in questi anni, del palazzetto polivalente coperto, del campo polivalente all’aperto, della parete di arrampicata indoor, del percorso benessere outdoor, e verrà ulteriormente migliorata con i nuovi lavori in corso di affidamento! Una crescita continua all’insegna del motto “Il paese dello sport e del benessere“.
I nuovi murales vanno ad aggiungersi a quello dedicato al tartufo presentato ad agosto in occasione della 32^ edizione della “Fiera del Tartufo Nero”.