Polizia di Isernia in campo contro l’allarme furti nelle abitazioni, arrestato un giovane per furto aggravato. Il ragazzo è stato notato dagli agenti della Stradale con atteggiamento sospetto, portando tra le mani una scatola di una stampante per PC e altra refurtiva. Dalle indagini è poi emerso che gli oggetti erano stati rubati in un appartamento in assenza del proprietario e sono stati restituiti all’avente diritto in sede di denuncia.
Oltre alle pattuglie della Squadra Volanti della Questura, anche equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara e della Sezione Polizia Stradale di Isernia che hanno operato in sinergia tra Isernia e Venafro, lungo le principali arterie viarie della Provincia.
In totale sono 61 i posti di controllo realizzati, nel corso dei quali sono state identificate 894 persone, di cui 146 con precedenti di Polizia, e controllati 555 veicoli. Numerosi i controlli a persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale e 33 le infrazioni al Codice della Strada contestate.