3.2 C
Campobasso
sabato, Novembre 16, 2024

Allarme furti, arrestato un giovane

CronacaAllarme furti, arrestato un giovane

Polizia di Isernia in campo contro l’allarme furti nelle abitazioni, arrestato un giovane per furto aggravato. Il ragazzo è stato notato dagli agenti della Stradale con atteggiamento sospetto, portando tra le mani una scatola di una stampante per PC e altra refurtiva. Dalle indagini è poi emerso che gli oggetti erano stati rubati in un appartamento in assenza del proprietario e sono stati restituiti all’avente diritto in sede di denuncia.

Oltre alle pattuglie della Squadra Volanti della Questura, anche equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara e della Sezione Polizia Stradale di Isernia che hanno operato in sinergia tra Isernia e Venafro, lungo le principali arterie viarie della Provincia.

In totale sono 61 i posti di controllo realizzati, nel corso dei quali sono state identificate 894 persone, di cui 146 con precedenti di Polizia, e controllati 555 veicoli. Numerosi i controlli a persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale e 33 le infrazioni al Codice della Strada contestate.

Ultime Notizie