22 C
Campobasso
domenica, Settembre 8, 2024

Domenica e lunedì a Frosolone la gara di bocce in ricordo di Lelio Pallante

SportDomenica e lunedì a Frosolone la gara di bocce in ricordo di Lelio Pallante

150 gli iscritti al Trofeo Città di Frosolone alla memoria di Lelio Pallante, gara nazionale individuale di bocce, organizzata dalla Bocciofila Frosolonese, società presieduta da Pasquale Mangione, che è anche vice-presidente della FIB Molise.
Un grande successo ha riscosso la gara con i 150 atleti provenienti da società molisane, abruzzesi, laziali, campane, pugliesi e lucane.
A Frosolone sarà una due giorni di bocce. Domenica, dalle ore 14,30, è in programma una Terna a Invito Regionale, alla quale sarà presente una formazione per ogni società molisana. La terna vincitrice si aggiundicherà il Trofeo Lelio Pallante. L’anteprima della gara nazionale è un modo, voluto dalla Frosolonese, per ritrovarsi tutte le società bocciofile molisane insieme dopo i due anni di pandemia, durante i quali sono stati diversi i periodi di chiusura dei bocciodromi. Per l’occasione sarà presente la FIB Molise al gran completo a due mesi dal rinnovo degli organi direttivi con l’Assemblea Straordinaria delle società bocciofile molisane, che lo scorso 27 febbraio ha eletto al vertice il presidente Giuseppe Formato col vice Pasquale Mangione.

Ultime Notizie