12.3 C
Campobasso
mercoledì, Novembre 27, 2024

Termoli, ospedale San Timoteo: dopo Giuseppe Zappia si dimette anche la dottoressa Alessandra Di Lallo. Nicola Felice, comitato San Timoteo: “Bisogna intervenire, il reparto di Urologia rischia di chiudere.”

AttualitàTermoli, ospedale San Timoteo: dopo Giuseppe Zappia si dimette anche la dottoressa Alessandra Di Lallo. Nicola Felice, comitato San Timoteo: "Bisogna intervenire, il reparto di Urologia rischia di chiudere."

A meno di un mese dalla nomina come responsabile del reparto di Urologia del San Timoteo, ha rassegnato le dimissioni anche la dottoressa Alessandra Di Lallo chiedendo di tornare in servizio al Cardarelli di Campobasso.

Nella giornata di ieri il commissario straordinario dell’Asrem Evelina Gollo ha firmato la delibera che sancisce questo.

La Di Lallo aveva ricevuto l’incarico dalla Gollo, lo scorso 7 luglio.

In seguito il dottor Giuseppe Zappia aveva deciso di lasciare il reparto.

Sulla questione è intervenuto anche il presidente del comitato San Timoteo Nicola Felice : “Con le inaspettate dimissioni della dottoressa Alessandra di Lallo, a responsabile dell’Unità operativa dipartimentale di Urologia del San Timoteo, ora ci si attende la nomina e la contrattualizzaziolne al secondo della graduatoria, il dottor Giuseppe Zappia, già ultimo responsabile ff della stessa unità operativa.

In tal modo e con una auspicata adesione dell’ultimo bando pubblicato per 6 posti di urologia, il servizio di Urologia del San Timoteo potrà avere ancora un futuro, diversamente, inutile illudersi, questo territorio si ritroverà ancora più povero di assistenza sanitaria.”

Ultime Notizie