8.2 C
Campobasso
martedì, Novembre 26, 2024

Incidente Petacciato: una persona indagata

AperturaIncidente Petacciato: una persona indagata

Una persona è stata iscritta nel registro degli indagati nell’inchiesta sulla incidente tra due auto e un pullman di linea avvenuto lo scorso 18 dicembre sulla statale 16 in territorio di Petacciato costato la vita al piccolo Flavio Cistullo di 13 anni di Termoli che si trovava in auto con il papà , Riccardo Cistullo 54 anni rimasto gravemente ferito.

L’inchiesta è coordinata dalla Procura di Larino e condotta dalla Polizia Stradale di Campobasso.

Nella giornata di ieri il PM Ilaria Toncini ha dato l’incarico di consulente tecnico a Giovanni Russo.

Il legale della famiglia Micaela Bruno, contattata da noi di Telemolise, ci ha riferito che non è stato richiesto l’incidente probatorio ma nei prossimi giorni verrà fatta un ulteriore perizia sui mezzi coinvolti per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.

Migliorano le condizioni di Riccardo Cistullo, ricoverato al Cardareli dopo essere stato stabilizzato all’ospedale San Timoeo di Termoli, non si trova più nel reparto di Rianimazione ma è stato trasferito nei giorni scorsi in Ortopedia.

Lo scontro è avvenuto tra due auto e un pullman di linea.

I mezzi sono stati sequestrati per gli accertamenti tecnici da parte dei periti.

Riccardo Cistullo,il padre del piccolo Flavio, è ancora ricoverato in gravi condizioni al Cardarelli di Campobasso anche se il quadro clinico è migliorato.

La Polstrada ha presentato una relazione agli inquirenti sulla dinamica dell’incidente ricostruita dagli agenti intervenuti sul posto.

Ultime Notizie