11.3 C
Campobasso
martedì, Novembre 26, 2024

Uilm:”Per noi al centro di tutto devono esserci i lavoratori e per questo motivo va garantita la continuità lavorativa con il passaggio da Stellantis ad Acc”

AttualitàUilm:"Per noi al centro di tutto devono esserci i lavoratori e per questo motivo va garantita la continuità lavorativa con il passaggio da Stellantis ad Acc"

Si è riunito nel pomeriggio di oggi il consiglio territoriale della Uilm Campobasso/Termoli, un importante occasione di confronto con l’obiettivo di fare il punto della situazione su vari temi. Durante l’incontro a cui ha partecipato anche la Segretaria regionale Uil Tecla Boccardo, si è discusso dell’ultimo incontro tenuto presso il ministero delle imprese e del made in Italy con Acc e Stellantis. “Come Uilm territoriale abbiamo ribadito- hanno fatto sapere in una nota- che per noi al centro di tutto devono esserci i lavoratori e per questo motivo va garantita la continuità lavorativa con il passaggio da Stellantis ad Acc di tutti i lavoratori alle condizioni economiche e normative attuali. ” Nel corso dell’incontro sono stati illustrati i dati della rappresentatività che vede la UILM Termoli essere la prima organizzazione metalmeccanica in regione. “Un grazie ai tanti lavoratori che quotidianamente ci danno fiducia e ai dirigenti che con passione e dedizione fanno crescere la nostra organizzazione.Infine la Segretaria regionale Uil nel complimentarsi con i nostri dirigenti per i brillanti risultati ottenuti, ha illustrato tutte le iniziative che nelle prossime settimane ci vedranno impegnati, a partire dalla campagna zero morti sul lavoro.”

Ultime Notizie