Cambio gestione dell’utenze idriche, il Comune di Trivento informa i cittadini. Si informano i cittadini di Trivento e tutti coloro che hanno un’utenza nel nostro Comune – si riporta nella nota del sindaco Pasquale Corallo – che con delibera di Giunta Regionale n. 327 del 05/10/2021, la Regione Molise ha affidalo la gestione del Servizio Idrico Integrato per tutti i 136 comuni molisani alla società GRIM S.c.a.r.l. – Gestione Risorse Idriche Molisane. Si ricorda che la società GRIM S.c.a.r.l. – Gestione Risorse Idriche Molisane ha iniziato a gestire il Servizio Idrico Integrato per tutti i 136 comuni molisani a partire dal 01/07/2022. In questi giorni tutti i cittadini molisani, quindi anche i triventini, stanno ricevendo le fatture relative al consumi per n periodo dal 01/07/2022 al 31/12/2022 emesse dalla stessa società GRIM S.c.a.r.l. – Gestione Risorse Idriche Molisane e si fa presente che le tariffe idriche sono state ideate ed applicate dalla stessa società GRIM e non dai comuni molisani. Per contattare la società GRIM S.c.a.r.l. – Gestione Risorse Idriche Molisane si riportano di seguito i recapiti e gli orari del Servizio clienti.
Servizio clienti: call center disponibile al numero, 0874.1919702 Orari di apertura al pubblico (previo appuntamento tramite call center); Presso sede legale Campobasso in Via Tiberio n. 95, Lunedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00, Mercoledì dalle ore 9:00 alle me 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 17:00, Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00; Ufficio di Isernia presso Piazza Michelangelo, ex scuola Ignazio Silone, il Martedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 17:00, Giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Sito Web www.grimolise.it Indirizzo email: autoletture@grimolise.it
Laddove si riscontrassero differenze tra il consumo stimato e fatturato e quello reale, la GRIM S.c.a.r.l. è a completa disposizione degli utenti/cittadini i quali potranno produrre apposita autolettura del proprio contatore e conseguente inoltro con le seguenti modalità: inviando una foto del contatore in cui siano ben visibili le cifre relative al consumo ed alla matricola, al numero Whatsapp 0874 1919702 oppure all’indirizzo mail autoletture@grimmolise.it; recandosi presso la sede della GRIM sita in Campobasso alla Via Tiberio n. 95; compilando il modulo presente sul sito www.grimolise.it ed inviandolo all’indirizzo mail: autoletture@grimolise.it Si precisa che l’emissione delle fatture relative ai consumi per il periodo dal 01/07/2022 e per i periodi successisi è effettuata direttamente dalla GRIM s.c.a.r.l. senza il coinvolgimento degli uffici comunali che non hanno più competenze in materia di fatturazione idrica.