8.2 C
Campobasso
martedì, Novembre 26, 2024

Finisce fuori strada con il suo furgoncino, muore 69enne di Longano

AperturaFinisce fuori strada con il suo furgoncino, muore 69enne di Longano

Stava rientrando a casa dopo aver accudito le pecore all’interno della sua masseria alle porte di Longano, quando forse colpito da un improvviso malore è finito fuori strada. Un incidente che non ha lasciato scampo ad Antonio Caranci, 69 anni, originario del paese in provincia di Isernia.

Poco dopo le otto del mattino la sua Renault Kangoo è stata ritrovata da alcuni passanti in una stradina in località Monte Longo. Sul posto I carabinieri del Comando Provinciale di Isernia e I vigili del fuoco. Gli operatori del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

La cura della campagna e per il bestiame erano diventati ormai un hobby per il 69enne in pensione, che tutte le mattine si recava nella sua masseria nonostante le ormai precarie condizioni di salute. Viveva con la sorella e con il cognato che sono arrivati sul luogo dell’incidente per il riconoscimento. L’ultima che lo hanno visto in paese, è stata la sera prima, dove in piazza stavano festeggiando Sant’Antonio.
Un uomo mite, ben voluto da tutti, grande lavoratore: così viene descritto da tutti Antonio Caranci. Il sindaco di Longano, Christian Sellecchia, lo conosceva bene, e aggiunge tutta la comunità è rimasta sconvolta.

Ultime Notizie