22 C
Campobasso
domenica, Settembre 8, 2024

Rissa in pieno centro a Venafro, la vittima estrae un coltello

AperturaRissa in pieno centro a Venafro, la vittima estrae un coltello

Momenti di terrore, filmati ieri mattina da alcuni passanti, e che stanno girando in rete. Una rissa molto violenta tra un uomo e quattro giovani davanti a un locale di via Colonia Giulia, all’angolo del semaforo, culminata con uno dei coinvolti che estrae dalla tasca posteriore un’arma. Probabilmente un coltello secondo le testimonianze.
Il tutto davanti agli occhi increduli e impauriti di alcune famiglie che si trovavano a pochi metri da dove è accaduto il fatto.

Dopo la rissa alcuni dei coinvolti sono finiti al pronto soccorso di Isernia. Sull’episodio indagano i carabinieri ma anche il Sindaco Alfredo Ricci ha voluto dire la sua.

“Stanno girando delle brutte immagini di una rissa di ieri pomeriggio nella zona del semaforo – ha dichiarato il primo cittadino -. L’Autorità Giudiziaria e le forze dell’ordine stanno facendo al meglio il loro lavoro, e sono sicuro che l’esito delle indagini sarà incisivo come sempre. Attendiamo fiduciosi. E, tuttavia, permettetemi di esprimere tutto il mio disprezzo verso quello che abbiamo visto e verso chi lo ha messo in scena. Certa gente con Venafro c’entra poco. Se vogliono stare a Venafro, meglio che si sintonizzino con i valori della nostra comunità. Altrimenti se ne ritornino da dove sono venuti”.

Ultime Notizie