22 C
Campobasso
domenica, Settembre 8, 2024

Calcio, boom social per la presentazione della nuova maglia del Campobasso indossata da Ryan Reynolds. Giovedì prima uscita amichevole per i lupi

EvidenzaCalcio, boom social per la presentazione della nuova maglia del Campobasso indossata da Ryan Reynolds. Giovedì prima uscita amichevole per i lupi

Campobasso al lavoro agli ordini di Braglia nella prima fase del ritiro prestagionale in corso a Vinchiaturo. Momento utile per svolgere la preparazione atletica e amalgamare un gruppo sostanzialmente nuovo. Sono sedici i nuovi tesserati del Campobasso, integrati dai sei reduci della scorsa stagione precisamente Pacillo, Parisi, Maldonado, Lombari e Di Nardo. Una rosa giovane ma con ottima esperienza nel torneo di serie C, tanti giocatori alla ricerca di riscatto dopo aver vissuto un’annata non positiva. Il giusto stimolo per affrontare un campionato con una società neo promossa ma al contempo con le idee molto chiare per il futuro. Una dimostrazione tangibile data anche dai contratti pluriennali stipulati con diversi giocatori, la proprietà americana guarda al presente con un occhio attento anche al futuro. Una condizione che rende felice la piazza che vede, finalmente, una certa stabilità all’orizzonte. Campobasso suddiviso tra campo e organizzazione, amichevole giovedì sera al Molinari contro gli inglesi del Dagenham & Redbridge, società britannica di quinta serie, una prima uscita per testare le gambe e mettere in pratica i primi dettami tattici di Braglia. Previsto anche un buon numero di presenze, l’orario delle 20.00 agevola l’afflusso di pubblico. Sul mercato, dopo il grande lavoro di questi giorni, il ds Filipponi medita la ciliegina sulla torta da piazzare nel finale, ricordiamo che per la Lega Pro vige la stessa chiusura di mercato dei campionati di serie A e B, precisamente venerdì 30 agosto.

 

Tramite le storie Instagram del Presidente Rizzetta e in seguito del Campobasso calcio, è stata presentata in anteprima la maglia ufficiale. Vediamo la fotografia dove il socio dei lupi Mark Consuelos, in compagnia di sua moglie Kelly Ripa, sono ritratti in presenza di Ryan Reynolds, uno degli attori più famosi al mondo, in particolare in questo momento, con l’uscita del film Marvel “Deadpool e Wolverine”, atteso in tutte le sale del mondo domani. Una pubblicità pazzesca per la società rossoblù, per l’anteprima della maglia che come vediamo ha lo scudetto sul petto ed un ritorno ai colori vintage rossoblù, con le bande larghe che ricorda quella dei campionati di serie B stagioni 82-83 ed 84-85. Lo sponsor che sarà presente sulla maglia è Liquid Death, azienda di acqua in lattina fondata da Mike Cessario, imprenditore definito dalla rivista FORBES come il genio del marketing.

Notizie della Lega Pro, la Spal, girone B, partirà con tre punti di penalizzazione inflitti, alla società di Ferrara, per ritardo nei versamenti Inps e Irpef. La Lega ha definito gli orari di gioco, sabato e domenica si gioca in quattro fasce: 14.30, 16.30, 18.30, 20.30, confermato anche il posticipo del lunedì alle 20.30.

In serie D il Termoli ha confermato il centrocampista classe 2001, Mario Corcione, elemento di affidabilità ormai da due stagioni in forza al club giallorosso. La società prosegue negli acquisti e nelle conferme, da oggi il via alla preparazione atletica a Pietramelara agli ordini di mister Carnevale.

Ultime Notizie