Giampiero Carosella vince al Trofeo Bucci di Fossacesia
Una competizione giunta alla 4ta edizione organizzata anche quest’anno dall’Atletica FOSSACESIA. Una gara disputatasi in notturna che ha richiamato circa 500 atleti, inserendo ai nastri di partenza un gruppo di alfieri della Free Runners Isernia, che hanno voluto accompagnare Giampiero Carosella in questa avventura. Ebbene, CARMEN ZANNITI, ormai veterana del podio femminile, con MARCO DI PILLA; DI LORETO MARIO; ITALO PANNUNZIO; ANTONIO COSTA e DOMENICO MARTELLA, ha ben figurato giungendo seconda tra le donne ed accompagnata fino al traguardo da Domenico MARTELLA compagno di sqquadra. Da segnalare anche l’ottimo piazzamento di Antonio COSTA quinto di categoria e Mario DI LORETO terzo di categoria, ad un soffio dal gradino più alto.
Nelle prime file i podisti veri delle società sportive, abbiamo notato Giampiero CAROSELLA, il quale ha lottato per le prime posozioni fin dall’inizio della gara, non facile per il percorso, grazie alla sua tenacia e determinazione, è riuscito a fermare il crono in 34’25”, ottenendo un podio meritatisssimo.
La gara per gli atleti della Asd Free Runners Isernia non è finita dopo i 10 km, bensì, grazie agli organizzatori, questi si sono cimentati anche nel pasta party; musica; balli e tanto altro, all’insegna di divertimento e allegria.
Vi ricordiamo che la Asd Free Runners Isernia nelle prossime settimane sarà impegnata ad organizzare la Macchia in Corsa giunta alla 6^ edizione, che si svolgerà a Macchia d’Isernia, un borgo fantastico che ospiterà circa 350 atleti e oltre duemila spettatori. La manifestazione si terrà sabato 24 agosto dalle ore 17:30, fino a concludersi a tarda serata, dove verrà servita una ricca cena gratuita per gli iscritti, a seguire musica, balli, artisti di strada, animazione; karaaoke e tanto altro ancora.