“Ucciderò la vostra miss”. Con questo biglietto, anzi due identici scritti con la stessa calligrafia su un foglio di quaderno, è stata minacciata di morte Miss Molise in carica Martina Di Stefano. I biglietti sono stati lasciati sotto casa della ragazza a Santa Croce di Magliano, sull’auto del padre, e davanti al negozio nel quale lei lavora. La miss, 23 anni, ha subito denunciato l’accaduto ai carabinieri. I militari ora stanno indagando per risalire all’autore delle minacce e si sta verificando se la persona che ha lasciato i due biglietti sia stata ripresa da qualche telecamera di sicurezza.
“Fatevi una vita e non pensate a me”. Così Martina ha commentato su Instagram le minacce di morte ricevute. “Sono esterrefatta per la cattiveria della gente”, ha aggiunto.
In queste ore a lei stanno arrivando tanti messaggi di solidarietà. Tra questi anche quello della responsabile di Miss Italia, Patrizia Mirigliani, che scrive “Massima solidarietà a Martina di Stefano” e aggiunge l’hastag: “No alla violenza sulle donne”.