7.4 C
Campobasso
venerdì, Novembre 22, 2024

Volley, A3, Energy Time: sabato l’esordio in casa al Palavazzieri contro Lecce. Ultimi giorni per la campagna abbonamenti

EvidenzaVolley, A3, Energy Time: sabato l'esordio in casa al Palavazzieri contro Lecce. Ultimi giorni per la campagna abbonamenti

Sabato, alle 18.00, esordio casalingo per l’Energy Time Spike Devils Campobasso. Al Palavazzieri, nuova sede dei match interni, la squadra di coach Maniscalco affronterà il Lecce per la seconda giornata del campionato di A3. Il team Spike, inserito nel girone Blu della terza divisione nazionale, cerca riscatto davanti al pubblico amico dopo la sconfitta maturata nel primo turno contro il più quotato Lagonegro.

Grande attesa per la prima al Palavazzieri, lavoro certosino della società che da tempo è al lavoro dal punto di vista organizzativo per preparare l’esordio storico nel campionato di A3. Ultimi giorni per acquistare l’abbonamento per seguire i match casalinghi, alla modica cifra di 50 euro sarà possibile assistere alle nove partite interne della squadra, per le famiglie il prezzo è di 45 euro ad abbonamento, mentre gli under 13 potranno assistere gratuitamente alle gare di pallavolo.

Coach Maniscalco può contare su tutti gli effettivi per la sfida contro i salentini, con il chiaro obiettivo di sbloccare la classifica e regalare una gioia al pubblico di fede rossoblù. Medesimo focus anche per il Lecce che è reduce dal tonfo casalingo maturato sabato contro Gioia del Colle.

la società in visita dal sindaco Forte

In settimana la squadra e tutto lo staff tecnico si sono recati, insieme ai rappresentanti della società, in comune per un incontro con il sindaco di Campobasso, Marialuisa Forte, e con il delegato allo sport Luca Praitano. L’occasione è stata utile per porre l’accento sulle infrastrutture sportive adibite alla pallavolo con l’obiettivo di arrivare, in un futuro non lontano, alla nascita di un nuovo palazzetto dello sport in collaborazione con la Regione Molise. Un intendimento condiviso politicamente dal sindaco Forte che ha dimostrato subito collaborazione massima con l’Energy Time.

Appuntamento, dunque, fissato per sabato per la nuova avventura della società pallavolistica alla prima esperienza in un campionato professionistico.

Ultime Notizie