17.1 C
Campobasso
sabato, Ottobre 19, 2024

Immigrato muore investito sulla Statale 16 a Campomarino

AperturaImmigrato muore investito sulla Statale 16 a Campomarino

Le scarpe al centro della carreggiata, l’una a un paio di metri dall’altra. La bicicletta, ormai un rottame, nella cunetta. Diverse decine di metri più avanti il corpo senza vita. Tragica fine per un giovane di 27 anni, originario del Mali, investito da un’auto in direzione Termoli sulla Statale 16, in territorio di Campomarino. Alla guida della Land Rover un uomo di 74 anni, al suo fianco un collega. Un tratto di strada maledetto, buio soprattutto. E la scarsa visibilità potrebbe aver giocato un ruolo cruciale sulla vicenda. L’automobilista si sarebbe accorto di tutto solo nel momento dell’impatto che è stato violentissimo, il vetro anteriore della vettura squarciato così come il cofano. Sul posto operatori di 118 e Misericordia oltre a carabinieri e vigili del fuoco. In supporto anche la polizia stradale, si è resa necessaria una deviazione al traffico.
I soccorritori hanno potuto soltanto constatare il decesso del giovane africano. Dinamica e responsabilità dell’incidente al vaglio dei carabinieri che hanno effettuato tutti i rilievi e hanno raccolto ogni utile elemento.
27 anni, aveva raggiunto l’Italia abbracciando la speranza di una vita migliore, il destino è stato crudele, sull’asfalto l’ultimo terribile respiro.

Ultime Notizie