9.3 C
Campobasso
giovedì, Novembre 7, 2024

Trovata morta la donna di Sant’Elia a Pianisi scomparsa

AperturaTrovata morta la donna di Sant’Elia a Pianisi scomparsa


Nessuno a Sant’Elia a Pianisi sa spiegarsi la tragica fine di Maria Rosaria. Le amiche raccontano della sua presenza assidua nelle associazioni del paese. Recitava ed era stata una delle figuranti della Passione vivente.
L’hanno trovata in fondo ad un dirupo, senza vita nella sua auto, dopo essere uscita di strada da una via secondaria tra Bonefro e Santa Croce di Magliano.
Difficile capire come mai si trovasse lì, dopo aver firmato l’uscita dalla scuola di Campolieto, dove lavorava come collaboratrice scolastica.
Maria Rosaria D’Amico, 65 anni, lunedì scorso è salita sulla sua Alfa 147 nera e da quel momento in poi nessuno l’ha più vista.
Dopo la denuncia di scomparsa, sono cominciate le ricerche che si sono concentrate nel quadrilatero tra Sant’Elia, Montorio, Bonefro e Santa Croce di Magliano. Il cellulare della donna, infatti, aveva agganciato alcune celle, ma continuava a squillare a vuoto.
Le squadre dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Alpino e dei Carabinieri si sono concentrate in quell’area. Poi l’auto è stata avvistata in fondo a una scarpata e dentro l’Alfa c’era il corpo di Maria Rosaria.
L’ipotesi più verosimile è che la donna abbia perso il controlli e sia uscita fuori strada, finendo nel burrone.
Era una brava persona, ha detto a Telemolise Biagio Faiella, e non avrei mai potuto immaginare una fine del genere. La commozione ha avvolto il paese natale di Maria Rosaria e Campolieto nella scuola dove, benvoluta da tutti la donna lavorava.

 

seguono aggiornamenti

Ultime Notizie