7.7 C
Campobasso
giovedì, Novembre 14, 2024

Preso a pugni finisce in ospedale con il setto nasale rotto, vittima un 15enne

CronacaPreso a pugni finisce in ospedale con il setto nasale rotto, vittima un 15enne

Pugni, pugni e ancora pugni, il sangue non si fermava, quel setto nasale era fratturato. È finito sotto i ferri all’ospedale San Timoteo, non c’era altra soluzione. Tutto è raccontato nella denuncia che la mamma del ragazzo, 15 anni, ha presentato ai carabinieri. C’è una foto che non rendiamo pubblica a tutela della vittima minorenne e che testimonia i segni in volto di una violenza inaudita.
L’episodio nella zona del terminal degli autobus di Termoli, l’aggressore, di un paese dell’hinterland, sarebbe appena maggiorenne.
Una mamma arrabbiata, amareggiata, uno sfogo sui social che chiede giustizia.
Alle indagini è affidata la ricostruzione di ogni dettaglio, eventuali testimoni. “Nessuno è intervenuto, pugni ma anche minacce e ingiurie e mio figlio – ha detto la donna – non è l’unico a essere vessato”

Tutto è avvenuto nella giornata dedicata alla gentilezza, lunedì scorso. Oltre 40 anni fa Anne Herbert sostenne l’importanza del praticare gentilezza a casaccio e atti di bellezza privi di senso.

Oggi la mamma del ragazzo di 15 anni aggredito e finito in un letto di ospedale è furibonda: “Che bello sarebbe se questo tanto piccolo ma prezioso insegnamento fosse il primo e il più importante per ogni singolo essere umano su questa terra maledetta dall’odio” ha scritto sui social.
“Non usate la forza come diritto ma il diritto come forza”

Ultime Notizie