L’Assemblea Provinciale di Campobasso di Europa Verde – Verdi “per un Molise Inclusivo e Progressista”, alla quale hanno preso parte rappresentanti degli altri partiti della coalizione di centrosinistra, ha eletto i due delegati che parteciperanno all’Assemblea Nazionale che si terrà i prossimi 30 novembre-1 dicembre a Chianciano Terme.
Sono stati eletti Bartolomeo Terzano e Rosaria Candela come titolari e Maurizio Luzzi e Iolanda Fratangelo come supplenti.
Presenti all’Assemblea, tenutasi lo scorso 14 novembre a Campobasso, la Sindaca di Campobasso, Maria Luisa Forte, la consigliera regionale del PD Alessandra Salvatore, l’Assessore Comunale Mimmo Maio di AVS-PSI, il consigliere comunale eletto nella lista AVS-PSI Liberio Lopriore, l’Assessore comunale di Campobasso del M5S Luca Praitano, oltre ai segretari dei partiti politici, Antonio Federico e Marcello Miniscalco, e in rappresentanza dell’associazione “La Fonte”, Patrizia Manzo.
Tanti i temi trattati nel corso dell’incontro nel quale si è ribadita l’importanza di creare un’area progressista unita, inclusiva ed aperta.
E’ stata, inoltre, avanzata la proposta di creare un gruppo di lavoro permanente sulla sanità che veda coinvolti i rappresentanti dei partiti e delle associazioni.