11.6 C
Campobasso
venerdì, Novembre 22, 2024

Il sindaco di Petrella Tifernina Alessandro Amoroso eletto consigliere nazionale ANCI

AttualitàIl sindaco di Petrella Tifernina Alessandro Amoroso eletto consigliere nazionale ANCI

Alessandro Amoroso, eletto consigliere nazionale dell’ANCI, durante i lavori della 41 Assemblea nazionale dei comuni italiani.

Il primo cittadino di Petrella Tifernina rappresenterà il Molise e insieme ad altri 15 colleghi di altrettante regioni d’ Italia, l’Udc.

“Ringrazio il mio partito, l’Udc ha dichiarato – per la fiducia che mi è stata riservata, in particolare ringrazio il segretario nazionale, l’on. Lorenzo Cesa e il Presidente, il sen. Antonio de Poli. Il mio sarà un impegno concreto e come è mia abitudine, porterò a compimento tutti gli obiettivi che ho già prestabilito di raggiungere. Conosco molto bene le tematiche degli Enti locali, essendo al mio terzo mandato in qualità di primo cittadino di un bellismo comune, Petrella Tifernina. La mia attenzione sarà sicuramente ai piccoli centri, che hanno necessità di una maggiore spinta e di un lavoro certosino per restituire ai Comuni le prerogative di un tempo. In ultimo – ha concluso il sindaco di Petrella Alessandro Amorososo – ringrazio i miei concittadini, che come sempre ripongono massima fiducia nel mio operato e sono certo che anche questa volta non li deluderò in questa nuova avventura”.

Ultime Notizie