7.4 C
Campobasso
venerdì, Novembre 22, 2024

Calcio, Serie C, verso Entella – Campobasso, lupi pronti per riprendere il cammino

SportCalcio, Serie C, verso Entella - Campobasso, lupi pronti per riprendere il cammino

Il Campobasso si metterà in viaggio domani alla volta di Chiavari. Una delle trasferte piu’ lunghe, certamente la città piu’ complessa da raggiungere per i rossoblù. Sarà un viaggio a tappe che non prevede, dunque, un arrivo immediato sulla stessa falsariga di Carpi ed il ritorno dovrebbe essere previsto in pullman. Chiavari è una città che rientra nell’area metropolitana di Genova, distante poco piu’ di quaranta kilometri dal capoluogo.

Ieri amichevole del Campobasso contro il San Pietro in Valle, squadra di Eccellenza molisana. Il tecnico ha cercato di coinvolgere i calciatori meno impiegati, ma non è rimasto granchè soddisfatto come espresso nel corso della conferenza stampa odierna.

Campobasso atteso da un mese e mezzo abbastanza intenso. A tal proposito la società ha indetto un pass speciale per vivere un mese di dicembre da lupi, come recita lo slogan dell’iniziativa che associa un costo alle quattro partite contro Rimini, Milan Futuro, Pescara e Arezzo. Una sorta di mini abbonamento.

Ieri sera vittoria agevole del Pescara ai danni del Milan Futuro. La capolista si è affermata grazie ai gol di Pierozzi, Tonin e Merola, realizzate già nei primi trentacinque minuti. L’autogol di Bartesaghi ha portato a quattro le reti degli adriatici. Per i rossoneri inutile il gol di Turco. Il Pescara sale a trentasei e allunga a più sei su Ternana ed Entella. Il Milan Futuro rimane a undici punti, terz’ultimo in classifica.

Ultime Notizie