6.5 C
Campobasso
venerdì, Novembre 29, 2024

Calcio, Serie C, Campobasso: out Bigonzoni, per il giovane stop lungo. Le ultime in casa rossoblù

SportCalcio, Serie C, Campobasso: out Bigonzoni, per il giovane stop lungo. Le ultime in casa rossoblù

Sfortunato il giovane Michele Bigonzoni che nel corso dell’allenamento di ieri ha rimediato una gomitata involontaria all’occhio da parte di un compagno. Riscontrata una frattura del pavimento orbitale. Lo stop potrebbe anche essere lungo.

Braglia studia la formazione anti Rimini, una formazione molto temibile fuori casa dove ha messo insieme tredici dei suoi attuali ventuno punti. Romagnoli avanti in coppa Italia due giorni fa dopo aver espugnato il campo di Vicenza 2-1 dopo i tempi supplementari.
Braglia, nel corso della conferenza stampa, è tornato anche sugli errori compiuti a Chiavari rimarcando che alcuni gol erano evitabili. Un altro punto toccato dal tecnico riguarda chi entra a partita in corso che, probabilmente, non assicura il contributo che ci si aspetterebbe. Anche sotto questo aspetto Braglia chiede di piu’.

Campobasso – Rimini si giocherà sotto lo sguardo del vice presidente Nicola Cirrincione che nelle prossime ore incontrerà squadra e staff.
La società rossoblu è stata premiata nell’ambito della festa dello sport organizzata dalla regione Molise per la straordinaria promozione in serie C e la conquista dello scudetto di serie D. Presenti al teatro Savoia di Campobasso il dg Colalillo, il ds Filipponi e il capitano Di Nardo.

Ultime Notizie