3.6 C
Campobasso
domenica, Gennaio 5, 2025

Telemolise nel Cuore – Gran Galà di Domenica Sport, questa sera la decima edizione al “Coriolis”

AperturaTelemolise nel Cuore – Gran Galà di Domenica Sport, questa sera la decima edizione al “Coriolis”

La redazione sportiva di Telemolise organizza per il decimo anno la puntata speciale di Domenica Sport, denominata Telemolise nel cuore, a partire dalle 20.10 (in diretta su Telemolise Canale 11 e sul Canale 18, in streaming sulle pagine Youtube Telemolise e Canale 18).

L’idea nasce nel 2014 in seguito alla puntata numero 1000 di Domenica sport, un evento celebrativo per festeggiare un traguardo storico per il direttore Antonio di Lallo. Domenica Sport è una delle trasmissioni sportive più longeve in tutta Italia per continuità temporale. Da quel momento si è pensato di svolgere un appuntamento speciale all’anno, sempre nel mese di dicembre.

Così la puntata 1000 si è trasformata in TELEMOLISE NEL CUORE. Il nome nasce ovviamente dalla “molisanità” presente in ogni forma durante lo spettacolo televisivo che si svolge come sempre al Coriolis.

Il cuore testimonia la vicinanza della redazione sportiva al territorio, attraverso premiazioni a sponsor, società sportive, atleti e testimonial che si sono contraddistinti nel campo del sociale portando in alto il nome della nostra Regione nel mondo in diversi settori.

Non solo premiazioni, ma tantissime esibizioni musicali e artistiche a corredare un evento seguitissimo nel corso di tutte le edizioni. Anche questa sera tutti i musicisti sono rigorosamente molisani: dal Liceo Musicale “Galanti”, al gruppo dei New Devils, la cantante Daria Tanno e come sempre, da dieci anni ormai, il pianista Simone Sala.

Poi l’ospite d’eccezione dopo Silvia Mezzanotte, Edoardo Vianello, Johnson dei Righeira, Adriano Pappalardo e Danilo Sacco, quest’anno sarà presente il tenore Piero Mazzocchetti.

Immenso lo sforzo organizzativo dell’emittente tutta, con l’impiego di un service esterno e circa 40 persone tra componente tecnica e giornalistica.

L’ingresso presso la sala è assolutamente gratuito, al termine della serata previsto un ricco buffet.

Vi aspettiamo.

Ultime Notizie