Si chiama Chrisy Mayulu Bououai, il nuovo acquisto della Laborvetro Cln Cus Molise. Pivot che calcia con il destro, nato il 25 agosto 1996 in Francia, in terra transalpina ha fatto buona parte della sua trafila sportiva. Con i suoi nuovi compagni si è allenato da qualche giorno ed è pronto a mettere al servizio del collettivo rossoblù le sue qualità tecniche e le sue doti fisiche. Domani, nella gara che il team di Ateneo giocherà a Terni (con inizio fissato alle 17), sarà già a disposizione di mister Sanginario. Queste le sue prime parole dopo l’accordo con il team d’Ateneo.
Cosa ti ha spinto ad accettare l’offerta della Laborvetro Cln Cus Molise?
“Ho accettato l’offerta per la serietà del progetto e della società. Sono felice della scelta che ho fatto”.
Con quali aspettative arrivi a Campobasso?
“Voglio crescere e migliorare seguendo i consigli di mister Sanginario e dei giocatori più esperti che compongono il gruppo rossoblù. Metterò a disposizione tutte le mie qualità per arrivare il più lontano possibile insieme ai miei compagni”.
Sei già disponibile per la gara di domani a Terni. Che match ti aspetti?
“Abbiamo un’ottima squadra con tanta qualità. Ci aspetta una partita difficile contro un’avversaria che cerca punti per risalire la classifica. Scenderemo in campo per provare ad ottenere il massimo e ottenere la prima vittoria in trasferta”.
Che tipo di giocatore sei? Presentati ai tuoi nuovi tifosi
“Sono un giocatore fisico, che tiene bene la palla spalle alla porta. Quando sono in campo do l’anima per la squadra e i tifosi, amo andare a rete e voglio segnare tanti gol per la squadra. Sono arrivato a Campobasso motivato e pronto a restituire tutta la stima e l’affetto che società staff e squadra mi hanno trasmesso fin dal mio primo giorno qui a Campobasso”. Benvenuto Chrisy e in bocca al lupo.