Una storia che purtroppo si ripete. Ancora un episodio di violenza e vessazioni nei confronti di una donna da parte di colui che avrebbe dovuto amarla, da parte del marito. E’ accaduto nell’isernino. L’uomo adesso è stato allontanato dalla casa familiare e non può avvicinarsi alla moglie. Inoltre deve indossare il braccialetto elettronico. L misura cautelare, eseguita dagli agenti della Squadra Mobile di Isernia, è stata emessa dal Gip del Tribunale pentro su richiesta della Procura con a capo il Carlo Fucci
Secondo quanto riscontrato dagli inquirenti, l’uomo allontanato dalla moglie, l’avrebbe più volte minacciata e addirittura picchiata , provocandole, è emerso, vistose ferite al volto. Futili motivi alla base. L’accusava di essere sciatta, di non tenere pulita la casa. Continue le sue vessazioni, fisiche e verbali che tenevano la donna in uno stato di paura perenne. Alla fine l’intervento delle forze dell’ordine.
“Il procedimento – precisano dalla Procura di Isernia e dalla Questura – si trova nella fase delle indagini preliminari e l’indagato potrà far valere le proprie ragioni davanti all´Autorità Giudiziaria come prevede il Codice di Procedura Penale.