CAMPOBASSO. Si terrà venerdì 10 gennaio alle 10 e 30, presso la Fondazione Molise Cultura in via Milano a Campobasso, la conferenza stampa di presentazione della terza edizione di Jamme Bbelle, il festival del teatro popolare organizzato dalla UILT Molise (Unione Italiana Libero Teatro) e sostenuto dalla Regione Molise.
All’appuntamento, oltre al presidente UILT Nicolangelo Licursi e a tutto lo staff che organizza la rassegna, prenderà infatti parte anche il Consigliere regionale delegato al Turismo e alla Cultura Fabio Cofelice.
Saranno illustrati ai giornalisti i dettagli di una stagione che promette non solo di essere all’altezza delle due precedenti edizioni ma di superare addirittura se stessa con ben 14 spettacoli in programma e 4 laboratori che coinvolgeranno fino a maggio diverse località del territorio.
14 divertenti commedie, interpretate da compagnie sia molisane che nazionali e destinate a riempire di nuovo i nostri teatri.
Il primo appuntamento è fissato a San Giuliano di Puglia: sabato 18 gennaio, alle 19 e 30, gli attori di ‘Sine Die’ di Casacalenda porteranno in scena “Gèsù Mèrije” sul palco della sala polifunzionale del museo METE.
Il calendario ufficiale di Jamme Bbelle 3 e tante altre interessanti novità saranno rese note venerdì 10. Tutti gli organi di stampa sono invitati a prendere parte alla conferenza.