8 C
Campobasso
domenica, Gennaio 26, 2025

Calcio, Serie C, Campobasso esonerato Braglia. Il successore dovrebbe essere Prosperi

AperturaCalcio, Serie C, Campobasso esonerato Braglia. Il successore dovrebbe essere Prosperi

Nei minuti successivi al pareggio interno contro il Gubbio, la società del Campobasso calcio ha comunicato l’esonero ufficiale del tecnico Piero Braglia.

Questo il comunicato: “Il Campobasso FC comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra il Signor Piero Braglia.
A mister Braglia va il ringraziamento della società per l’impegno e la professionalità dimostrati durante il periodo alla guida della squadra. Il Club rossoblù augura all’allenatore le migliori fortune personali e professionali per il futuro.La società continuerà a lavorare con determinazione per garantire il raggiungimento degli obiettivi stagionali, nel rispetto dei valori e delle ambizioni che da sempre contraddistinguono il Campobasso FC. Ulteriori aggiornamenti saranno comunicati tempestivamente”.

Il nome caldo sul tavolo della società è quello di Fabio Prosperi, ex tecnico della Pianese, già allenatore dei lupi nella stagione della non iscrizioni in serie C dopo le vicende di Gesuè e compagnia.

Ultime Notizie