9.8 C
Campobasso
domenica, Gennaio 26, 2025

Presentata la 50edizione del Carnevale di Larino, tra gli ospiti Rocco Siffredi e Anna Falchi

Cultura ed eventiPresentata la 50edizione del Carnevale di Larino, tra gli ospiti Rocco Siffredi e Anna Falchi

Una 50esima edizione da brividi. Il carnevale storico di Larino, fiore all’occhiello dell’intero territorio regionale, torna con sorprese e grande entusiasmo. L’associazione Larinella, il Comune frentano, i tanti artisti, sono pronti. 5 giornate di colori, magia e musica: i giganti di cartapesta sapranno ancora una volta emozionare. Svelato il programma in un ambiente suggestivo, tra le luci soffuse del teatro risorgimento in un momento moderato dal giornalista Enzo Luongo.
Sono orgogliosi di questo straordinario lavoro sia il presidente dell’associazione Danilo Marchitto che la segretaria Laura Ricci, come l’assessore Iolanda Giusti.

Originale anche il manifesto della 50esima edizione, opera realizzata dall’artista ed illustratrice larinese Katia Fucci: Larinella in volo fino alla cattedrale da dove simbolicamente spargerà i suoi coriandoli.
Un carnevale che negli anni si è evoluto, c’è chi viene da tanto lontano per assistere a uno spettacolo mozzafiato. Un app di diffusione, ora anche un sito internet tutto dedicato al carnevale.
Ospiti d’eccezione, si inizia il 1 marzo Rocco Siffredi inaugura l’evento. Il 2 marzo ci sarà anche la showgirl Melita Toniolo e l’8 l’attore Enzo Salvi.
Il 9 marzo Madrina del carnevale e protagonista della domenica sarà l’attrice Anna Falchi. Ma il 15 marzo uno show senza precedenti un secret show al campo sportivo con ospiti internazionali.

Ultime Notizie