Claudio Lotito, senatore e coordinatore regionale di Forza Italia, in Molise per i congressi cittadini di Campobasso e Termoli. Un partito che cresce e si radica sul territorio ha detto.
L’occasione è stata utile per Lotito per tracciare un primo bilancio dell’attività svolta nei primi due anni e mezzo circa di legislatura.
Tra i risultati raggiunti, Lotito rivendica l’intervento ottenuto in finanziaria a favore della sanità molisana.
Ultimo in ordine di tempo, Lotito segnala un proprio emendamento che proroga i tempi di approvazione del bilancio regionale.
Intanto arriva a coronamento di una proficua attività amministrativa, l’elezione a segretario cittadino di Forza Italia Campobasso di Domenico Esposito, capogruppo degli azzurri in consiglio comunale nella città capoluogo di regione. Soddisfazione e progetti nelle dichiarazioni dell’interessato.
La giornata sul territorio provinciale, oltre a quello di Campobasso segna anche l’appuntamento per l’elezione del segretario cittadino della cittadina adriatica.
L’appuntamento congressuale è stata l’occasione per la prima uscita da vice segretario regionale vicario per Nicola Cavaliere. Recente la nomina ricevuta dal coordinatore regionale, il senatore Claudio Lotito.