4.5 C
Campobasso
giovedì, Febbraio 20, 2025

Il Flashmob “Il Bacio con Fonzo e Delicata”: una magia inaspettata nonostante il maltempo

AttualitàIl Flashmob “Il Bacio con Fonzo e Delicata”: una magia inaspettata nonostante il maltempo

Nonostante le avversità del maltempo, il tanto atteso Flashmob – Il Bacio con Fonzo e Delicata, evento clou del cartellone di “Campobasso in Love 2025”, ha avuto luogo comunque alla Torre Terzano.

Diverse le persone accorse per vivere una serata unica, dove l’amore e la suggestione si sono uniti, dando vita ad un’emozione collettiva.

La magia ha preso vita grazie alla perfetta fusione di musica, arte e spettacolo.

Le dolci melodie del pianoforte di Martina Tucci hanno accompagnato la potente voce della cantante Denyse Rossetti, che ha reso ancora più indimenticabile la performance.

L’attrice molisana Sara Ciocca, testimonial d’eccezione dell’evento, ha magistralmente raccontato la struggente storia d’amore di Fonzo e Delicata, rapendo il pubblico con la sua narrazione coinvolgente ed emozionante.

A rendere ancora più affascinante e surreale la serata, un’esibizione di una ballerina all’interno di una sfera, che ha danzato con grazia e poesia, emulando lo spirito etereo di Delicata Civerra ed incantando gli spettatori con un’atmosfera magica e onirica, rendendo Torre Terzano un palcoscenico sospeso tra realtà e fantasia.

Ma la grande novità di quest’anno è rappresentata dallo spettacolo pirico di grande impatto visivo, che ha lasciato senza fiato il pubblico. Le scintille dei fuochi hanno illuminato la notte, regalando uno spettacolo elegante che ha chiuso in bellezza una serata a dir poco indescrivibile.

L’edizione 2025 di “Campobasso in Love” è stata quindi apprezzata grazie all’impegno e alla passione dell’Associazione Crociati e Trinitari, che da anni organizza questo evento che unisce storia, amore e promozione del territorio in un’esperienza indimenticabile.

La nona edizione ha confermato la forza di questa iniziativa, capace di coinvolgere e emozionare il pubblico, anche di fronte agli imprevisti.

Appuntamento ora alla seconda parte della manifestazione, con diverse altre iniziative che saranno proposte a breve nel borgo antico della città, previste inizialmente per il 15 febbraio e rinviate per maltempo.

Ultime Notizie