9.8 C
Campobasso
martedì, Febbraio 25, 2025

Teatro Italo Argentino di Agnone, tutto esaurito per Enzo Decaro

AgnoneTeatro Italo Argentino di Agnone, tutto esaurito per Enzo Decaro

È già sold out al Teatro Italo Argentino per lo spettacolo Non è vero ma ci credo di Peppino De Filippo, in scena il prossimo 27 febbraio alle ore 21:00 nell’ambito della stagione teatrale 2024/25. Protagonista della pièce, prodotta da I due della città del Sole e diretta da Leo Muscato, è il noto volto cine-televisivo e teatrale Enzo Decaro, giunto ad Agone ieri pomeriggio con parte della compagnia ed oggi già a lavoro per il riallestimento dello spettacolo.

Partirà da Agnone, infatti, la tournée 2025 di Non è vero ma ci credo: in scena, oltre a Decaro, gli attori Carlo Di Maio, Roberto Fiorentino, Carmen Landolfi, Massimo Pagano, Gina Perna, Mario Cangiano, Ciro Ruoppo, Fabiano Russo e Ingrid Sansone. La compagnia alloggerà ad Agnone fino a venerdì.
Grande è l’entusiasmo tra i membri dell’Associazione “Amici del Teatro Italo Argentino”: «Siamo grati al nostro pubblico per averci dimostrato ancora una volta fiducia e sostegno. Ricordiamo ai nostri abbonati che, qualora fossero impossibilitati a partecipare alla serata, il titolo è cedibile, così da offrire a chi non ha avuto modo di acquistare il biglietto un’opportunità per assistere allo spettacolo».
Intanto, parallelamente alla stagione teatrale prosegue anche la programmazione cinematografica: dall’1 al 3 marzo sarà proiettato il film Captain America: Brave New World. Gli spettacoli nei seguenti giorni e orari: sabato 18:30 e 21:30; domenica 18:30 e 21:30; lunedì 21:30.
Per informazioni, si invita a scrivere alla mail teatroitaloargentinoagnone@gmail.com, a contattare su Whatsapp il numero +39 3319638192 o a seguire i canali social del Teatro.

Ultime Notizie