12.4 C
Campobasso
lunedì, Marzo 31, 2025

Castelpetroso: schianto sulla Statale 17, tre feriti non gravi

CastelpetrosoCastelpetroso: schianto sulla Statale 17, tre feriti non gravi

La carambola tra vetture favorita dal manto stradale bagnato, poi il groviglio di lamiere da cui sono stati estratti gli automobilisti e la corsa in ospedale. Quattro i quattro veicoli coinvolti. Per fortuna, i tre feriti nell’incidente stradale che si è verificato stamattina sulla Statale 17, all’altezza della Basilica di Castelpetroso, non sarebbero in pericolo di vita.

A giudicare dalle auto accartocciate, lo schianto avvenuto poco prima delle nove, avrebbe potuto avere conseguenze assai peggiori: la conducente della Fiat Panda Grigia, una ragazza di 29 anni, è stata trasportata all’Ospedale Veneziale di Isernia per ferite lievi; il corriere di 25 anni, alla guida del furgoncino, è ricoverato al Cardarelli di Campobasso insieme al conducente della DR-A, il più grave dei tre. L’auto è rimasta completamente distrutta dall’impatto.

Spetta alla polizia stradale di Isernia ricostruire la dinamica dell’incidente; sul posto anche i carabinieri che hanno dovuto deviare il traffico impazzito verso Carpinone. I vigili del fuoco e gli operatori del 118 hanno prestato i primi soccorsi agli automobilisti.

Ancora poco chiara la causa dell’incidente: con molta probabilità, la velocità sostenuta e il manto stradale bagnato. Quel che è certo, è che quel punto della Statale 17 diventa ancora una volta teatro di un grave sinistro stradale.

Ultime Notizie