13.7 C
Campobasso
martedì, Aprile 29, 2025

Calcio, Serie C, Campobasso, Rizzetta ha deciso via Prosperi e il direttore sportivo Mignemi. Domani mattina la conferenza stampa

AperturaCalcio, Serie C, Campobasso, Rizzetta ha deciso via Prosperi e il direttore sportivo Mignemi. Domani mattina la conferenza stampa

Trapelano indiscrezioni sulla conferenza stampa prevista domani alle 09.30 allo stadio Molinari. Il presidente Matt Rizzetta comunicherà ai media e alla piazza rossoblù la mancata prosecuzione del rapporto con il tecnico Fabio Prosperi e con il direttore sportivo Davide Mignemi. Una notizia nell’aria da tempo e assolutamente condivisibile.

Il tecnico si è rivelato inadeguato per la panchina del Campobasso, critiche che da tempo con la redazione di Telemolise portiamo avanti con fatti, dati e competenza, stesso discorso per il direttore sportivo Davide Mignemi, indicato da Braglia a fine dicembre e in carica per circa cinque mesi. Nel suo operato, con portafoglio pieno e scarsa lungimiranza, non ha saputo portare a Campobasso i giusti profili. Inoltre sulla testa di Mignemi pende l’operazione Falco, un esborso per la società ingiustificabile in relazione al costo e ai minuti giocati. Praticamente Campobasso non ha mai avuto modo di vedere in campo Falco anche per l’ostracismo del tecnico Prosperi.

Non solo, il presidente Rizzetta sembrerebbe intenzionato a risolvere in modo anticipato diversi contratti pluriennali con alcuni giocatori che non hanno soddisfatto e non rientrano nei piani della società. Tanti di essi portati a Campobasso da un Piero Braglia assolutamente non esente da colpe ad inizio stagione. Di questo e di altro, per sommi capi si parlerà nella conferenza stampa in programma domani mattina.

 

Ultime Notizie