Dopo due anni di pandemia la voglia di tornare a godersi la Pasquetta è tanta ma il vento e le temperature sotto la media stagionale hanno tenuto lontano le persone dal lungomare.
A causa del forte vento sono stati sospesi i collegamenti con le isole tremiti, una ventina le persone che avevano acquistato il biglietto e che hanno dovuto cambiare programma.
Comunque rimane un weekend di Pasqua della ripresa, molti ristoranti e stabilimenti balneari per il pranzo hanno avuto il tutto esaurito.
“Anche se il tempo poteva essere migliore, le prenotazioni per il ristorante sono buone anche se mancheranno il passeggio e i primi bagni.” ha detto Domenico Venditti proprietario dello stabilimento balneare “La Lampara.”
Molti i turisti che hanno deciso di trascorrere le vacanze pasquali a Termoli a testimoniarlo sono le strutture ricettive della città.
“Siamo riusciti a tornare a pieno regime con grande soddisfazione nostra e dei clienti- ha commentato Gianluca Polverigiani, hospitality manager di un albergo di Termoli- è stato un ottimo weekend di Pasqua, ci aspettiamo lo stesso per l’estate.”