13.1 C
Campobasso
lunedì, Febbraio 24, 2025

D’Apollonio un ‘paravento’, Brasiello l’uomo giusto

AttualitàD’Apollonio un ‘paravento’, Brasiello l’uomo giusto

Il deputato molisano Danilo Leva interviene sulle polemiche elettorali in corso ad Isernia. Ammonisce il centrodestra e rilancia il suo sostegno al candidato sindaco Luigi Brasiello

“Le polemiche degli esponenti del centrodestra dimostrano come gli stessi si stiano preparando ad interpretare il ruolo di oppositori al quale verranno presto relegati dagli elettori di Isernia.  Il vero programma elettorale – afferma Leva – è quello che si presenta ai cittadini, con iniziative e momenti di confronto, e non il semplice documento che viene depositato al Comune e rappresenta un banale adempimento amministrativo. E questo lo sa benissimo pure d’Apollonio, dal momento che anche il suo programma risulta essere un collage di programmi di altri Comuni d’Italia.

È inutile che gli esponenti del centrodestra cerchino di coprire quanto da loro stessi fatto negli ultimi 10 anni di governo. Quelli che oggi parlano sono, infatti, gli stessi che hanno portato Isernia al punto più basso che la storia ricordi e la Regione sull’orlo del collasso economico-finanziario.

Brasiello – conclude il segretario regionale del Pd – è il candidato giusto perché radicato in città, profondo conoscitore del tessuto economico e sociale isernino e non ricopre il ruolo di mero paravento, come invece accade per altri”.

 

Ultime Notizie