“ Ti ho cercata in tutti i necrologi” presentato in anteprima mondiale al Giffoni Film- Memorial de America Latina- in uscita il 30 maggio nei cinema italiani è il titolo dell’atteso ritorno alla regia dopo vent’anni da “Terno Secco” di uno degli attori e doppiatori pluripremiati presenti nel panorama cinematografico italiano, impegnato nella realizzazione del film anche in veste di produttore e protagonista. L’intero thriller è fondato sul personaggio principale, Nikita ( Giancarlo Giannini), il quale si ritrova in una notte che sconvolgerà completamente il suo destino seduto ad un tavolo verde implicato in una partita a poker in una villa appena fuori Toronto.
Per estinguere il suo debito sarà costretto a partecipare ad una pericolosissima caccia all’uomo : ha soli 20 minuti di vantaggio per fuggire ai suoi creditori che cercheranno di stanarlo ed ucciderlo con fucili da caccia alla mano.
Scampato all’assurda caccia si ritrova a vivere in una dimensione personale alterata tra paura e inquietudine nella grottesca ricerca di rappresentare davanti a sé l’immagine di se stesso fuggitivo ed eternamente preda. Gioverà seppur non senza complicazioni e colpi di scena l’incontro con una giovane e bella donna che renderà di li’ sino alla fine del film la trama addolcita da passione e travolgimento.
Distribuito dalla Bolero Film con il Premio Oscar F. Murray Abraham e Silvia De Santis .