Una comunità in lutto, quella di Frosolone, che piange la scomparsa di Colomba Maselli. Ristoratrice eccellente, simbolo dell’accoglienza autentica, Colombina, com’era conosciuta in paese, si è spenta all’età di 95 anni.
Donna gentile e apprezzata da tutti, aveva sposato Giovanni Colaneri nel 1951. Nei ricordi di ogni frosolonese la sua attività avviata a cavallo tra il 1968 e il 1969, il famoso “hotel Colombina”. Una storia imprenditoriale di successo, un’azienda che ha continuato a espandersi nel tempo con l’apertura della pizzeria “Antichi sapori di Colombina”, punto aggregativo di grande rilievo per Frosolone.
Passione e dedizione per la cucina rimaste inscalfite nel corso degli anni, anche dopo il passaggio dell’attività nelle mani dei figli Luigi, Michelina e Carmelina Colaneri. Non era insolito, infatti, vedere la frosolonese aggirarsi tra tavoli e fornelli. Sorrisi, abbracci e parole gentili: Colombina ha animato il paese con determinazione e professionalità.
I suoi funerali si terranno a Frosolone domani pomeriggio, alle ore 15:00 nella chiesa dei Cappuccini. Ai familiari le più sentite condoglianze da Il Giornale del Molise.