Controlli a tappeto nel Basso Molise, da parte dei Carabinieri della compagnia di Larino, che hanno arrestato un uomo, di origine campana, sul quale pendeva una condanna per il reato di rapina.
Dopo accertamenti approfonditi, l’uomo è stato condotto presso l’istituto penitenziario. Ulteriori controlli, anche sulla Bifernina e sulla SS 87, dove è stato rintracciato un altro soggetto, a seguito di un provvedimento del giudice competente, che è stato condannato ad oltre un anno di reclusione e che stava già scontando una pena presso una comunità della zona.
Altri controlli nella zona di San
Martino in Pensilis, dove è stata ritrovata un’auto, che qualche giorno fa era stata rubata a Termoli. Dopo diversi controlli è stata restituita al proprietario.
Ulteriori controlli nella zona di Ururi, nei pressi della SP 887, dove è stata ritrovata un’ auto abbandonata, dove all’interno sono stati rinvenuti arnesi da scasso, utilizzati solitamente per il furto di rame. Anche questo veicolo, dopo diversi controlli è stato restituito al proprietario, che aveva subito il furto in una zona limitrofa dell’abruzzese.