Si è tenuto ieri il Consiglio Direttivo Nazionale di PENSIERO POPOLARE ITALIANO, che ha visto – ad un solo anno dalla propria costituzione – varare la STRUTTURA REGIONALE, per ogni regione italiana, del progetto associazionistico, socio culturale e civico politico, presentato nei mesi precedenti a: ROMA, MILANO, NAPOLI, BARI e PALERMO.
In vista dell’ASSEMBLEA NAZIONALE che trasformerà l’associazione, in MOVIMENTO POLITICO NAZIONALE, fissata per il prossimo sabato 7 dicembre a ROMA, sono state varate le STRUTTURE REGIONALI dell’Associazione.
Nel MOLISE è stata indicato come coordinatore regionale, il ragioniere Massimo SERAFINI; il vice coordinatore regionale è il ragioniere Sergio PASQUALONE, a coordinare la città di Campobasso è stato scelto il Dott. Pietro IURESCIA.
Il nuovo gruppo dirigente regionale entro la data del 30 settembre prossimo dovrà procedere ad individuare il coordinatore provinciale di Isernia.
La prossima settimana, il coordinatore regionale, il ragioniere Massimo SERAFINI, ha convocato la STRUTTURA REGIONALE del Molise, per valutare: la situazione politica regionale; la questione sanitaria del Territorio; lo stato di attuazione del P.N.R.R.