11.1 C
Campobasso
lunedì, Novembre 25, 2024

Agnone, ragazzo di 15 anni travolto in Vespa: caccia al pirata della strada

AgnoneAgnone, ragazzo di 15 anni travolto in Vespa: caccia al pirata della strada

Un sorpasso azzardato, il motorino che si schianta al suolo, la fuga dell’automobilista che in queste ore è ricercato dai carabinieri. Sarebbe questa la dinamica dell’incidente che si è verificato nel primo pomeriggio ad Agnone, in via Marconi: ad essere travolto da una vettura, un ragazzo di 15 anni in sella alla sua Vespa, che in queste ore è ricoverato all’ospedale Caracciolo. Le sue condizioni sarebbero gravi, ma non è in pericolo di vita. L’equipe medica del nosocomio altomolisano monitora costantemente il suo quadro clinico.
Ad indagare su quanto accaduto, i carabinieri della compagnia di Agnone, che in queste ore sono alla ricerca dell’uomo al volante che avrebbe travolto il giovane.
L’incidente si è verificato nel primo pomeriggio a pochi passi dalla casa cantoniera, non molto distante dall’ospedale. Il 15enne era in sella al suo scooter quando, probabilmente per un sorpasso azzardato, è stato toccato dall’auto in corsa.
Il conducente non si sarebbe fermato a prestargli soccorso, dileguandosi velocemente dal luogo dell’impatto. Sull’asfalto le macchie copiose di sangue lasciate dal ragazzo, che sono state rilevate dai carabinieri ai fini di stabilire la dinamica. I militari mantengono il più stretto riserbo sulle indagini: potrebbero esserci dei testimoni che hanno assistito alla scena e fornire elementi utili a ricostruire il sinistro.

Ultime Notizie